Descrizione
Un mini abito in pizzo nero dal design originale e raffinato, Leg Avenue per questo modello ha scelto un elemento più casual come l’allacciatura dietro al collo per abbinarlo al pizzo dentellato che veste tutta la parte davanti con le sue piccole e aggraziate frange sull’orlo inferiore e al centro delle aperture sul petto e addome. Linee nere opache sottolineano il seno e il punto vita alto.
La parte posteriore è invece in mesh nero liscio e uniforme. La schiena è scoperta ma attraversata dall’allacciatura con gancetti. String in mesh nero liscio incluso nella confezione.
E’ dunque una chemise, un minidress o un babydoll? La lingerie ogni tanto ci confonde e affascina.
Qualche idea per abbinarlo
Abbinare capi così particolari è davvero una impresa perchè hanno una personalità tutta loro già molto ben definita. Non stiamo parlando del classico babydoll nero scivolato che va praticamente con tutto ma di un capo all inclusive. Sconsiglierei calze autoreggenti con banda in pizzo perchè il disegno floreale del miniabito è ben definito e non molto comune. Suggerirei invece una bella decolletè nera opaca.
E’ aderente e morbido, ideale per nasconderlo sotto un tubino per una cena con un rientro a casa particolarmente audace 😉
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.