I primi approcci con le pratiche di controllo partono sempre tutte da qui: le manette sono un accessorio sexy che unisce l’erotismo con il gioco, perfette anche per i principianti perchè non sono intimidatorie da proporre al partner  solitamente riscuotono sempre consensi anche nei più restii ai nuovi esperimenti. Ce ne sono di tutti i tipi, in metallo, in tessuto, in stoffa, in eco pelliccia, in pelle, puoi davvero sbizzarrirti!

Visualizzazione di 1-12 di 27 risultati

Show sidebar

MANETTE BDSM

Non c'è niente da fare, le manette Bdsm restano un attraente accessorio fetish in grado di risvegliare desideri nascosti e soddisfare le fantasie di dominazione-sottomissione più peccaminose. Arrendersi all'intimità con la massima fiducia e lasciarsi andare ad un gioco di sottomissione capace appagare i desideri sensuali esistenti in una coppia, le rende uno strumento perfetto.

Manette bdsm

SOTTOMISSIONE E SEDUZIONE

Le polsiere sono un accessorio BDSM fondamentale oltre che estremamente seducente… un tocco di eleganza non guasta in camera da letto.
Nate per essere al tempo stesso strumento distintivo di sottomissione che vezzo di bellezza, le polsiere BDSM saranno delle compagne fedeli che, a differenza delle sorelle in metallo, sono progettate per il comfort e la sicurezza di chi le indossa.

manette bondage

IL SAPORE DELL'ACCIAIO

Scordatevi il comfort se volete davvero giocare pesante perchè le manette BDSM in acciaio hanno un solo compito: immobilizzare.
Uno strumento senza mezzi termini che fa il suo sporco lavoro in maniera impeccabile, lasciando sulla pelle un brivido del duro e freddo metallo. Perfette anche per il role-play… avete mai visto un poliziotto o una poliziotta senza il proprio strumento di costrizione? beh, neanche io!