Descrizione
Con il Gel ritardante maschile “Prolonger” prodotto da System Jo puoi prolungare il piacere sessuale e l’esperienza durante il rapporto.
Un gel non eccessivamente intenso (non rinuncerete alle sensazioni piacevoli 😉 ), una piccolo/medio aiuto che utilizza ingredienti anestetici naturali per rallentare il momento dell’eiaculazione e ridurre l’eccessiva sensibilità.
L’aggiunta di olio di menta piperita è studiata per potenziare l’effetto di Prolonger fornendo allo stesso tempo una naturale sensazione di turgidità. Perfetto da usare durante la masturbazione e i preliminari, questo ti aiuta a migliorare la tua performance.
Prodotto da System Jo in U.S.A.
Caratteristiche di Prolonger
- Un topico di intensità media che riduce l’eccessiva sensibilità per permetterti di “durare” più a lungo.
- La crema liscia come la seta consente un’applicazione confortevole.
- Perfetto per gli utenti che vogliono godere di una sensazione di intorpidimento più lieve o più moderata.
- Profumo e consistenza piacevoli, non appiccicosi.
- Senza Benzocaina, senza lidocaina, senza parabeni, senza glicerina
- Compatibile con lattice in gomma naturale
- A base acquosa, non contiene silicone.
Ingredienti: Acqua (Aqua), PEG-7 Glyceryl Cocoate, Laureth-9, Dimethicone, Dimethiconol, Avena Aminoacids, Polyacrylamide, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Pogostemon Cablin (Patchouli) Oil, Pimento Oil, Mentha Piperita (Peppermint) Oil, C13 -14 isoparaffina, iodopropinil butilcarbammato, ammonio acrilildimetiltaurato / copolimero VP, clorfenesina, laureth-7
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.