Prima e dopo l'acquisto

Come funziona il negozio: tempi, modalità e costi di spedizione
Informazioni utili per ricevere il tuo pacco

Sito semplice acquisti veloci.

Amiamo la semplicità per questo abbiamo realizzato un sito essenziale nell’aspetto e funzionale. C’è quello che serve per acquistare velocemente e in modo chiaro, ma ci sono anche i nostri consigli per utilizzare i prodotti nel migliore dei modi.

Amiamo la praticità.

Tutte le schede prodotto hanno indicati i tempi di consegna in chiaro, vogliamo darti la possibilità di acquistare e richiedere anche pezzi che non abbiamo in quest preciso momento in magazzino con solo qualche giorno di attesa. Non devi aspettare che un prodotto torni disponibile e venga riassortito, acquistalo appena il produttore lo rende disponibile!

I tempi di consegna

  • 24/48 ore a seconda della località per i prodotti che abbiamo in magazzino. Se l’ordine arriva entro le 15 la spedizione avviene il giorno stesso.
  • 3 giorni lavorativi per i prodotti che abbiamo già prenotato dal produttore e di cui stiamo solo attendendo la consegna.
  • 5 giorni lavorativi per i prodotti che ordiniamo appositamente per te.

I tempi di consegna sono indicati in ogni prodotto proprio vicino al prezzo, è molto semplice, impossibile sbagliare ^_^

Corriere Espresso

Per le spedizioni abbiamo scelto il corriere espresso Bartolini.

Sarà direttamente il corriere che vi invierà la mail con il link per tracciare il pacco, per questo è molto importante che in fase di ordine ci venga fornito l’indirizzo corretto.

Da quando il pacco viene materialmente spedito dal nostro magazzino generalmente il corriere impiega 24/48 ore di tempo per consegnarlo

Spese di spedizione

Il costo della spedizione è 6.90 euro per tutti gli ordini senza limite di acquisto con

 69 euro di prodotti nel carrello la spedizione è gratuita!

Tutte le spedizioni, anche quelle gratuite sono effettuate con corriere Bartolini

Comunicazioni di consegna

In fase di consegna il fattorino non effettuerà nessuna chiamata informativa riguardante l’orario di arrivo, pertanto, non ci sarà possibile prendere in carico questa richiesta. Comunque, l’orario approssimativo di consegna, verrà segnalato nelle informazioni di tracking e tramite apposito messaggio email.

Le possibilità a tua disposizione

Programma la consegna

Tieni sotto controllo il tuo pacco, dentro ci sono i tuoi acquisti! Aiutaci a rendere la spedizione il più possibile tracciabile: inserendo il numero di telefono in fase di acquisto potrai ricevere un link di tracciatura del pacco anche sul cellulare! Così sarà più semplice vedere quando il pacco è in consegna.

 Il fattorino effettua sempre 2 tentativi di consegna in giorni consecutivi, se non sei  casa il primo giorno, torna il giorno dopo MA dopo 2 tentativi il tuo pacco andrà in giacenza e dovrai andare a ritirarlo personalmente.

Se sei sicuro di non essere a casa sposta il giorno di consegna utilizzando il  link di tracciatura, in questo modo eviterai che il pacco vada in giacenza e anche che rischi di danneggiarsi continuando a essere movimentato dal corriere. Noi ci teniamo ai tuoi acquisti, ma è più facile se ci aiuti a essere reperibile.

Fermo deposito

Se i tuoi orari sono ballerini e imprevedibili c’è un’altra possibilità: puoi scegliere di andare a ritirare il tuo pacco personalmente nella filiale Bartolini a te più vicina. Se questa soluzione fa per te quando compili l’ordine al posto della tua via scrivi “Fermo Deposito”. I questo modo il tuo pacco ti aspetterà in filiale.

Dall’arrivo del pacco in filiale hai tempo 48 ore per andare a ritirarlo, non lasciarlo solo troppo a lungo!

Se vuoi ricevere il pacco in una specifica filiale, magari quella più vicina al luogo di lavoro o più facilmente raggiungibile per te segui questo link:

Non per forza a casa

Se non sei mai a casa o i tuoi orari sono impossibili puoi mandare il pacco sul posto di lavoro o da qualcuno di tua fiducia. Ecco come fare per mandarlo a un parente o un amico, scrivi:

“Tuo nome e cognome c/o Nome e Cognome destinatario”

ad esempio:

Luca Sempreverde c/o Sara Taldeitali

oppure mandalo direttamente dove lavori se sei tu a ritirarlo (Luca Sempreverde c/o Ufficio Nomeufficio)

Se il tuo nome non è sul campanello deve esserci il nome del destinatario o del posto di lavoro altrimenti il fattorino non vi troverà mai! Non dare per scontato di essere famoso, i fattorini cambiano spesso.