Descrizione
Se ti piace dominare il tuo amante o preferisci arrenderti ai suoi piedi, il collare da schiavo Fetish Submissive è l’accessorio perfetto. Questo giocattolo include un grande anello a cui agganciare il guinzaglio, un cinturino dotato di fibbia e un guinzaglio con catenella e pratica maniglia.
Questa pelle vegana e la catena in metallo senza nichel sono le caratteristiche più importanti di questo collare: comfort e praticità adatti a tutti. Il neoprene è un materiale molto morbido e confortevole ma anche robusto. Perfetto per i principianti ma anche per i “giocatori” avanzati che già praticano BDSM:
E’ possibile abbinarlo ad altri accessori dello stesso brand e della stessa collezione che è la “Dark Room Collection” in edizione limitata. Riconoscete questa collezione perchè ha la colorazione rossa con profili neri, a differenza di quella classica tutta nera.
Materiali:
- Neoprene
- Metallo senza nichel
- Pelle vegana.
La collezione Fetish Submissive è quella perfetta per il BDSM, qualità e resistenza adatte a qualsiasi gioco!
Qualche idea per utilizzarlo…
Il Collare è un accessorio sexy dal forte valore simbolico. Indica sottomissione è vero ma anche più profondamente in una forma di “appartenenza, dedizione” al master. Il collare quindi non è solo un elemento pratico ai fini del gioco, non sempre infatti i collari vengono corredati di guinzaglio e non servono assolutamente per umiliare.
L’appartenenza al master o alla mistress è sempre fondata sulla fiducia. Ne trae godimento sia il dom che il sub.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.