leg avenue new collection (2)

Poème du Mal non è un sexy shop

La sensualità è qualcosa di raffinato e sussurrato all’orecchio. E’ irriverente quanto basta, mai troppo, lascia spazio a quanto di più personale c’è: il desiderio.

Poème du Mal è una erotic boutique piccola e selezionata. Uno spazio virtuale, denso si sensualità, per chi ama sedurre con maliziosa raffinatezza, sulla soglia della trasgressione, ma senza perdere l’incanto e il mistero che porta la seduzione ad un più alto livello.

Le collezioni vanno e vengono a ciclo continuo rinnovandosi continuamente. Selezioniamo solo i modelli di lingerie che più ci piacciono e hanno uno stile coerente con il mood del negozio, non importiamo massivamente l’intero catalogo dei brand.

Accessori e cosmetici per il benessere del corpo sono anch’essi selezionati uno per uno scegliendo solo ed esclusivamente i prodotti migliori per il benessere del corpo, che più ci aggradano per qualità, profumazione, design e in alcuni casi…sapore. Idee chiare, per noi, ma anche per voi.

Se vi sentite seduttrici, seduttori, se a volte sfiorate il romanticismo ma poi trasgredite in piccanti vizi d’amore, se non vi piace l’intimità sfacciata ma volete accendere la passione, se vi piace giocare, coccolare, sedurre, abbandonarvi al desiderio e vivere l’erotismo… Poème du Mal è il posto giusto per voi.

logo_oro_poeme_du_mal